venerdì 25 gennaio 2013

Tavoli modulari di saldatura Siegmund

I  tavoli modulari di saldatura Siegmund sono lo strumento ideale per velocizzare il lavoro di assemblaggio e migliorarne la qualità. Infatti nelle quotidiane operazioni di assemblaggio, occorre una precisione assoluta nel posizionare i pezzi da saldare e per tale scopo, in particolare nelle piccole serie, usare maschere o dime diventa economicamente oneroso.
D'altro canto se i pezzi da saldare sono di dimensioni importanti o di difficile posizionamento, occorre la collaborazione di più operatori. 
Per risolvere le difficoltà sopra descritte e molte altre ancora, i tavoli modulari di saldatura Siegmund  sono indispensabili.
Attraverso un sistema di bloccaggio molto semplice e pratico, il posizionamento di un appoggio, di un riferimento o di una squadra, risulta facile e oltremodo veloce.
La disponibilità di tavoli con diverse misure e modelli, nelle versioni con foro 16 e 28 mm, coprono le più disparate necessità, sia che si debbano assemblare pezzi di piccole dimensioni come strutture molto grandi.
Clicca qui per approfondire l'argomento.

Sistema di bloccaggio


Sistema 28


Sistema 16



Per ulteriori info: giuseppe.inderle@arroweld.com

Giuseppe Inderle

Nessun commento:

Posta un commento